Webcom 800 è il modo più semplice per creare un punto di contatto tra il cliente e l'azienda. E' la vetrina attraverso la quale il cliente scopre le offerte promozionali, i servizi e le novità che l'azienda vuole promuovere.
E' uno strumento di contatto ben riconoscibile dal numero 800 che offre la diversificazione del costo in base all'operazione di provenienza della chiamata.
E' un servizio semplice da gestire, con un pannello Internet con cui configurare il numero verde in base alle proprie esigenze.
Niente Canone, si paga solo quello che si usa! Tariffe, uniche per tutte le fasce orarie.
Attivazione gratuita e per te subito un bonus.
Nessun costo di attivazione o canone mensile. Paghi solo il credito effettivo prepagato usufruendo di segreteria telefonica, blocco dei cellulari, controllo dei costi, gestione instradamenti. Alla prima attivazione riceverai gratuitamente un bonus pari al 10% dell’importo! Più Grande è la ricarica, più grande è il regalo Webcom800. Ricariche a partire da 100€ + IVA.
Puoi ricaricare il tuo numero verde Webcom800 direttamente online senza costi aggiuntivi. La ricarica è totalmente deducibile e l’accredito avviene in tempo reale. La nostra assistenza funziona 24/24h. Le notifiche ti arriveranno via sms o email. Potrai gestire autonomamente gli orari di servizio e personalizzare il tuo messaggio di apertura.
Il servizio Numero Verde Webcom800 è un ottimo servizio per le aziende che scelgono di offrire un supporto Tecnico/Commerciale gratuito ai propri clienti. I numeri EXECUTIVE sono i piu' semplici da ricordare, grazia a questa caratteristica garantiscono alla tua azienda uno strumento di marketing ancora più potente.
Il credito unificato permette, con una unica operazione di ricarica, di rendere disponibile il credito su tutti i numeri verdi attivati ad una stessa Azienda. Questa prestazione non è in conflitto con le funzionalità di gestione del credito già disponibili.
Il servizio Webcom 800 può essere personalizzato attraverso un pannello messo a disposizione del cliente che permette di attivare e disattivare il servizio e ricaricare un importo prepagato.
Con Webcom800 è possibile configurare la direttrice chiamante (apertura e/o chiusura codice da determinati gestori) e il numero di terminazione (fisso o mobile).
Puoi tenere sotto controllo i consumi per direttrice, il credito residuo e la parcellizzazione del credito giornaliere e naturalmente impostare il messaggio di apertura e chiusura della tua azienda.
Il servizio numero verde 800 di Webcom TLC ha costi predeterminati, quindi niente sorprese sia per l'importo massimo di spesa che per le tariffe, uniche per tutte le fasce orarie. Il Cliente decide il taglio massimo di investimento attraverso il meccanismo del prepagato. L'uso del servizio, attraverso un semplice ma efficace meccanismo di abilitazioni, è pianificato sin dalla sua apertura e può essere definito in base alle reali necessità dell'azienda e permette di:
Caricare e/o ricaricare sia da web che attraverso bonifico bancario in entrambi i casi senza costi di ricarica.
Controllare i consumi attraverso in semplice pannello web; consumi ottenuti dalla combinazione delle direttrici di ricezione e terminazione delle chiamate.
Verificare il proprio credito residuo ed essere avvisati via SMS quando tale credito va sotto la soglia dei 10 Euro
L'importo è 100 Euro + IVA.
No, nessun costo. L'attivazione è gratuita, non ci sono canoni mensili, nessun costo di ricarica, si spende solo ricevendo le telefonate dei probabili clienti.
Certamente, per ogni ricarica effettuata i nostri clienti ricevono regolare fattura totalmente deducibile.
No, il numero verde non richiede nessun intervento in loco e nessuna installazione di componenti aggiuntivi, la chiamata si appoggia su una linea già esistente, fissa oppure mobile (cellulare).
Certo, oltre alle chiamate dai cellulari si possono escludere anche le chiamate dei numeri anonimi in modalità selettiva.
Per tutti i nostri clienti c'è un servizio di assistenza 24h su 24h per qualunque problema tecnico.
Naturalmente no. Un disco avviserà il chiamante dei giorni e dell'orario della vostra attività; questo messaggio registrato di 30 secondi che l'utente ascolterà non vi sarà tariffato: è gratuito!
Oltre al numero Webcom 800, le verrà dato accesso ad un pannello internet ad uso personale con accesso protetto, dove potrà cambiare la terminazione delle chiamate a Sua scelta, controllare il traffico residuo, ricaricare se necessita l' 800 con una semplice transazione. Le verrà inviato un SMS di avviso quando il credito è in esaurimento. Un nostro agente le illustrerà il pannello, seguendoLa prima, durante, e dopo l'acquisto del numero verde.
E' possibile portare la numerazione inalterata sulla nostra rete in modo veloce e senza costi di attivazione.
Puoi configurare autonomamente da pannello di controllo le terminazioni estere sia fisse che mobili e a seconda del paese estero ti applicheremo una tariffa unica internazionale senza fasce orarie a partire da 10 cent minuto.Contattaci e troveremo la migliore soluzione per le tue esigenze.
L' 848 o numerazione ad addebito ripartito, permette di ripartire il costo di una telefonata tra chiamante e chiamato in funzione della durata della chiamata. Con Webcom 848+ potrai offrire ai tuoi clienti un sistema moderno ed economico per contattarti, favorendo così la visibilità e moltiplicando le opportunità di business della tua azienda.
Assistenza tecnica H24 - 7 giorni su 7.
Nessun contributo di attivazione o canone mensile.
Possibilità di ricaricare tramite carta di credito o bonifico bancario.
L' importo ricaricato sarà utilizzato esclusivamente per il traffico telefonico.
Number Portability Gratuita: puoi portare il tuo numero ripartito senza nessun costo aggiuntivo.
Costo delle chiamate ricevute senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
Accesso al pannello clienti Webcom con il quale potrai configurare e controllare il traffico del tuo Webcom 848+.