Tecnologia Avanzata: Il convertitore telefonico (CT) si presenta con interfacce telefoniche analogiche standard. Il CT emula a tutti gli effetti una presa telefonica, o un insieme di prese telefoniche, da collegare al telefono o a un centralino telefonico.
Conformità Normativa: In ottemperanza alle attuali normative in materia di Piano di Numerazione, la numerazione assegnata dovrà essere utilizzata all'interno del distretto telefonico associato al prefisso della stessa numerazione.
Mobilità Intelligente: La mobilità del numero all'interno del distretto telefonico si realizza mediante un semplice processo di attivazione con user e PW sul CT disponibile nella sede in cui si vuole essere raggiunti.
Nota: La mobilità del numero non permette una sicura localizzazione in caso di chiamate a numeri di emergenza, pertanto le stesse sono disabilitate.
Viene fornito un convertitore telefonico su cui sono configurate le numerazioni VOIP, da collegare al tuo accesso ad Internet e a cui potrai collegare il tuo centralino o i telefoni della tua azienda.
Il convertitore telefonico con le relative numerazioni VOIP può essere collegato all'accesso a Internet a Larga Banda Webcom Fibra e a cui potrai collegare il tuo centralino telefonico o i telefoni della tua azienda.
Modalità di Pagamento: Il traffico viene offerto sia in modalità prepagato, con un taglio minimo per la prima ricarica di 150 € + IVA, che a consumo.
Metodi di Versamento: L'importo può essere versato attraverso carta di credito o mediante bonifico bancario. Il buon fine del pagamento origina la prima attivazione del servizio.
L'attivazione è veloce e immediata. Alla stipula del contratto ti verrà comunicata la numerazione assegnata, permettendoti di iniziare subito a utilizzare il servizio.
Il Convertitore Telefonico è un apparato Plug and Play completamente autoinstallante. All'atto dell'attivazione del servizio il CT viene spedito alla sede del Cliente.
Una volta collegato all'accesso ad internet si attiverà automaticamente, fornendo al cliente l'accesso immediato alla rete telefonica.
Per una qualità ottimale della fonia è richiesta una banda minima di 20 kbit/s per canale telefonico.
Accesso completo al pannello clienti Webcom Call+ con il quale potrai visualizzare in tempo reale il dettaglio delle tue chiamate e usufruire dell'assistenza tecnica H24 - 7 giorni su 7.